cat sitting

Cat sitting nel tuo vicinato?

Cat sitter fidati passano a casa tua per prendersi cura del gatto

  • Your cat won't experience the stress of a cat hotel
  • Your home is more secure with a cat sitter checking in daily
  • I Cat Sitters prendono la posta, innaffiano le piante, e forniscono altri servizi di assistenza domiciliare

Pensione per gatti

Cat Sitting significa che un pet sitter viene a casa tua per dar da mangiare al tuo gatto/a, giocare con lui/lei e pulire la sua vaschetta. Questo accade per un certo lasso di tempo, una o anche più volte al giorno, a seconda delle esigenze individuali.

Perchè cat sitting?

Mentre si è in viaggio o in situazioni di emergenza: ci sono molte possibili ragioni per cui si potrebbe aver bisogno di un Cat Sitter. Il più delle volte, è necessario qualcuno che si prenda cura del tuo gatto mentre si è in viaggio, che si tratti di un viaggio di lavoro, di una visita di famiglia o di una vacanza rilassante. Altri motivi potrebbero essere che si ha bisogno di stare ricoverati in ospedale o ci si trova in una situazione di emergenza simile.

Qualunque sia la ragione, puoi contare sul tuo Pet Sitter di Pawshake!

Perché non pernottamento e pensione presso il Cat Sitter? I gatti sono territoriali per natura e sono molto sensibili ai cambiamenti del loro ambiente. Soggiornare in un canile o hotel che li accetta è molto stressante per la maggior parte dei gatti. C'è anche un aumento del rischio di contrarre una malattia o parassiti. Con un Cat Sitter, il vostro micio riceve cure amorevoli nel suo ambiente familiare.

Bisogni speciali? Nessun problema! Con il Cat Sitter il vostro gatto riceverà coccole amorose, divertimento e assistenza sicura. Tutti i loro bisogni saranno presi in considerazione, anche quelli dei gatti che hanno esigenze particolari, come farmaci.

Come funziona cat sitting?

Incontra gratuitamente & amp; Conosci il Pet Sitter: Il primo passo è quello di cercare un Pet Sitter nella vostra zona che si adatta alle vostre esigenze ed è disponibile. Contattalo e organizzare un Incontro & Fa incontrare il tuo gatto ed il potenziale Cat Sitter in modo da capire se è il Cat Sitter che fa per te.

Paga attraverso Pawshake:. Se tutti vanno d'accordo, prenota e paga in modo sicuro via Pawshake

Suggerimenti per il Cat Sitting:

  • Assicurati che ci sia abbastanza cibo e latte per la durata del servizio e che il vostro Cat Sitter sappia dove trovarlo. Il Cat Sitter avrà bisogno di istruzioni precise su come alimentare il tuo gatto e
  • Il tuo gatto ama ascoltare la radio? Le persiane devono essere aperte o chiuse? Svuotare la cassetta delle lettere e innaffiare le piante? Prendi precisi accordi su ciò che vi aspettate dal vostro Cat Sitter
  • Ricordatevi di dare al Cat Sitter un numero di contatto di emergenza e i dettagli del veterinario del vostro gatto, nel caso in cui serva .

Far sapere al Cat Sitter che cosa piace al vostro gatto: Mentre il tuo gatto riceve visite quotidiane, il vostro Cat Sitter ti invierà un messaggio al giorno e / o aggiornamenti fotografico tramite il sito web o l'applicazione Pawshake quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di lui.

Perchè scegliere Cat sitting via Pawshake?

Assicurati, controllati e di fiducia: Su Pawshake puoi trovare, nel tuo vicinato, cat sitter di fiducia, recensiti da altri utenti e verificati dal nostro team in più passaggi. Il tuo gatto è coperto dall'assicurazione di Pawshake durante l'intero soggiorno.

Nessun senso di colpa: Un pet sitter dedicato può prendersi cura del tuo gatto ed essere una valida alternativa ad un amico o un parente, offrendo un servizio su misura, professionale e privo di rischi.

L'assicurazione Pawshake

  • Petsitter locali
  • Totalmente assicurato
  • Tranquillità d'animo

Amiamo vedere foto caricate dai nostri membri. Condividi la tua storia e le tue foto, e potremmo metterle su questa pagina.

Il team di Pawshake è qui per aiutarti.

Contattaci