La Garanzia di Spensieratezza

Anche se è improbabile che si verifichino problemi su Pawshake, siamo consapevoli che il tuo animale potrebbe aver bisogno di protezione dagli eventi inaspettati della vita. Quando prenoti tramite Pawshake, il tuo animale domestico è coperto dalla Garanzia di Spensieratezza di Pawshake.
La tua tranquillità non ha prezzo, e apprezziamo che tu abbia scelto di far parte della nostra fidata community. Ecco perché questa copertura è inclusa gratuitamente come parte della prenotazione di Pawshake.
Le lesioni o i danni eventualmente riportati dall'animale devono risultare derivanti da un incidente avvenuto durante un servizio di pet sitting Pawshake; la Garanzia rimborsa nel caso in cui il sitter non voglia o non sia in grado di pagare i costi veterinari.

Cosa dovresti fare se l'animale domestico ospite è ferito?

Inviare una richiesta per la Garanzia di Spensieratezza

Cosa viene coperto?

Gli animali domestici del proprietario sotto la cura del sitter sono stati prenotati tramite la piattaforma Pawshake
Costi veterinari derivanti dal trasporto da / per e durante una prenotazione Pawshake da parte di un pet sitter Pawshake.
Tutti i servizi per animali domestici prenotati tramite il sito web o l'app per dispositivi mobili di Pawshake, e segnalati al team di assistenza clienti. La copertura si applica alle date prenotate tramite Pawshake. La prenotazione deve essere pagata e confermata prima del giorno dell'incidente

Per avere diritto alla Garanzia di Spensieratezza:

La prenotazione deve essere stata confermata e pagata tramite il sito o l'app di Pawshake prima dell'incidente
Un incontro preliminare è stato organizzato prima della data di inizio della prenotazione (richiesto solo se è la tua prima prenotazione con il sitter)
Eventuali accordi specifici sulla prenotazione devono essere stati messi per iscritto (ad esempio utilizzando i nostri moduli). Sarà necessario fornire la documentazione di supporto quando si presenta un reclamo.
L'utente deve fornire prove dell'incidente (ad esempio foto, fatture di costi veterinari)
Pawshake deve ricevere una notifica entro 48 ore dall'incidente

La copertura include

Copertura veterinaria per:

  • Animali di Pawshake sotto la cura del pet sitter
Questa sezione fornisce una copertura veterinaria nel caso in cui un infortunio sia accaduto in una prenotazione di Pawshake. Non ci sono franchigie da noi applicate. CHF 2500 limite massimo per le spese veterinarie in relazione a un infortunio dell'animale durante il servizio. È possibile presentare un solo reclamo per prenotazione. Una volta raggiunto il limite di reclamo, il trattamento di malattia o infortunio non sarà coperto di nuovo. I costi aggiuntivi per controlli o trattamenti ulteriori sono coperti per un massimo di 30 giorni dopo l'incidente.

Assicurazione di responsabilità civile (alias responsabilità civile commerciale) - copre i pet sitters contro reclami da terzi:

Questa sezione pagherà le somme che i pet sitters sono legalmente obbligati a pagare come danni a causa di lesioni fisiche a terzi o danni a proprietà di terzi.

La copertura esclude

Servizi

  • Servizi prenotati al di fuori del sito o dell'app di Pawshake
  • Incidenti o danni derivanti da un incontro preliminare. La copertura si applica solo alle date prenotate tramite Pawshake. La prenotazione deve essere pagata e confermata prima del giorno dell'incidente.

Lesioni

  • Trattamento per lesioni derivanti da una violazione dei doveri professionali e / o da una violazione dei Termini di servizio di Pawshake
    • Ad esempio, passeggiare con un animale senza guinzaglio in un'area in cui questo è ragionevolmente considerato non adatto
  • Lesioni a gatti liberi di uscire, mentre il gatto è al di fuori della proprietà dei proprietari
    • Ad esempio, incidenti stradali, lotte con altri animali, caduta da un albero ecc.

Trattamenti

  • Condizioni mediche veterinarie preesistenti, vecchiaia o malattia dell'animale domestico ospite
    • Come infezioni respiratorie, infezioni del tratto urinario / vescica, disturbi del sangue, vomito, diarrea e altri disturbi gastrointestinali
  • Costi legati a stress o ansia, nonché ferite autoinflitte in conseguenza di prurito o graffi dovuti ad allergie
  • Condizioni evitabili come infestazioni di pulci, zecche, vermi o altri parassiti
  • Fisioterapia e altri trattamenti para-veterinari, come massaggi, agopuntura, ecc.
  • Condizioni specifiche della razza
  • Trattamento per lesioni causate da forze naturali
  • Assistenza veterinaria a lungo termine che si estende per oltre 30 giorni dal giorno dell'incidente

Pet, pet sitter and pet owner

  • Lesioni riportate dal pet sitter, dal proprietario e parti correlate (come la famiglia, i visitatori della casa del sitter o le persone che accompagnano il sitter in un incarico)
  • Danni alla proprietà personale del proprietario dell'animale o del pet sitter (come danni a oggetti personali, casa e / o veicoli e / o costi di pulizia). Ti consigliamo di concordare chi è finanziariamente responsabile di tali danni PRIMA dell'inizio della prenotazione.
  • Costi sostenuti per l'annullamento o modifiche delle vacanze o delle modalità di viaggio a seguito di una prenotazione su Pawshake
  • Spese di viaggio sostenute a seguito di una prenotazione su Pawshake
    • ad esempio viaggi dal veterinario durante una prenotazione o cure mediche per l'animale dopo la prenotazione. Ciò include ma non è limitato a benzina, Uber e costi di taxi, ecc
  • Disturbo emotivo causato da una prenotazione su Pawshake
  • La riduzione del valore di "spettacolo" (ad esempio per i concorsi di bellezza) dell'animale.

Chi è escluso?

  • Animali domestici ospiti coinvolti in un precedente attacco con un altro animale o umano che ha richiesto cure mediche
  • Gli animali in visita non sono coperti per alcun danno o ferita che potrebbe verificarsi durante una prenotazione Pawshake
  • I pet sitters con una condanna penale nei passati 5 anni (violazioni del codice della strada escluse)
  • Gli animali appartenenti al pet sitter

Definizioni chiave

Condizioni specifiche di una razza, ovvero tutte quelle condizioni che tipicamente si presentano in una particolare razza canina.

Animale di Pawshakesignifica l'animale di un proprietario, il cui profilo è stato incluso correttamente nella prenotazione. Ogni animale deve avere un proprio profilo separato.

Prenotazione Pawshakesignifica una prenotazione pagata dal proprietario e confermata dal pet sitter tramite la piattaforma di Pawshake.

Condizioni pre-esistentisignifica tutte le condizioni, malattie o ferite per cui l'animale è già stato trattato prima della prenotazione.

Condizione preventiva include le condizioni che possono essere prevenute con vaccinazioni o normali controlli veterinari.

Terzisono tutte le persone al di fuori del pet sitter, del proprietario, di un conquilino, familiare o partner del pet sitter o del proprietario, o di chi si prende cura dell'animale al posto del sitter.

Animali in visita, ovvero tutti quegli animali non facenti parte di una prenotazione confermata. Per esempio - gli animali di un parente del pet sitter che possono essere presenti durante una prenotazione o animali che il sitter cura al di fuori di Pawshake (se è un pet sitter di professione e accetta prenotazioni esterne). L'animale del pet sitter non è un animale in visita.

L'animale del pet sitterè l'animale che è stato inserito nel profilo del pet sitter.

Sei importante per noi

Hai qualche dubbio o hai bisogno di chiarimenti? Il nostro team locale di supporto è sempre a disposizione per te.
Offriamo supporto in +5 lingue diverse.
Il nostro team di supporto clienti può aiutarti in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Olandese, ecc...

Contattaci qui.

  1. Home
  2. La Garanzia Pawshake
  3. La Garanzia di Spensieratezza