Pawshake logo

Sicurezza dei Pagamenti e Rimborsi

La Garanzia Pawshake è inclusa in ogni prenotazione Pawshake ed è il nostro modo di proteggere te e il tuo animale domestico. Questo è il nostro impegno a supportarti nelle rare occasioni in cui qualcosa va storto durante una prenotazione.

Clicca qui per scoprire di più sulla Garanzia di Prenotazione.

Il mio pagamento è sicuro?

Assolutamente. La tua privacy è importante per noi e utilizziamo solo metodi di elaborazione dei pagamenti online sicuri. Puoi pagare tramite PayPal, Visa, Mastercard o American Express.

Come parte della tua prenotazione, devi anche inserire i tuoi dati di fatturazione, dopo di che l'importo dovuto per la prenotazione verrà autorizzato (autorizzazione sulla tua carta di credito per il totale della prenotazione). Questo processo è molto simile a quello di una prenotazione effettuata per una camera in un hotel: anche qui verrà autorizzato un pagamento sulla carta di credito per l'importo della prenotazione.

Un pet sitter può quindi fare una di queste tre cose seguendo la tua richiesta di prenotazione:

  • Confermare la tua prenotazione: una volta confermata la prenotazione, l'importo verrà addebitato sulla tua carta di credito. Ciò significa che il denaro fornito per il servizio di pet sitting prenotato sarà trattenuto in garanzia da Pawshake fino al completamento del servizio. Lo facciamo per la sicurezza di entrambe le parti coinvolte.
  • Declinare la tua prenotazione: se un sitter declina la tua prenotazione, nessun importo ti sarà addebitato. L'autorizzazione per il pagamento sulla tua carta di credito verrà rilasciata immediatamente. Dopo alcuni giorni lavorativi (al massimo 10), non vedrai più l'importo in sospeso sul tuo estratto conto. Ti preghiamo di contattare il servizio di Assistenza Clienti se l'importo appare ancora sull'estratto conto.
  • Non rispondere: allo stesso modo, se un pet sitter non risponde ad una richiesta di prenotazione, nessun importo ti sarà addebitato e l'autorizzazione al pagamento sulla tua carta di credito scadrà automaticamente dopo 30 giorni. Ti preghiamo di contattare il servizio di Assistenza Clienti se l'importo appare ancora sull'estratto conto, o se desideri che venga rilasciato prima.

Un pet sitter risponde, in media, entro 4 ore dalla ricezione della richiesta di prenotazione. I pet sitter hanno a disposizione fino a 24 ore per rispondere. Se un pet sitter impiega più di 24 ore a rispondere, il suo account verrà contrassegnato come non attivo e verrà esaminato dal nostro team di Fiducia e Sicurezza.

Quando verrà pagato il pet sitter?

Una volta terminata la prenotazione, Pawshake trasferirà l'importo dovuto per la prenotazione meno il contributo per Pawshake (19%) sul conto del pet sitter. Questo può richiedere fino a 7 giorni. Il processo di pagamento su Pawshake è senza contanti e completamente automatizzato, quindi né tu né il sitter dovete preoccuparvi dei soldi.

Se dovessi avere dubbi sulla prenotazione o sul pet sitter, ti preghiamo di contattarci entro 48 ore dopo la fine della prenotazione in modo da poter sospendere il pagamento, se necessario. Leggi di più su come ti proteggiamo con la nostra Garanzia di Soddisfazione.

Politica di rimborso

Come proprietario di un animale domestico, ti verrà rimborsato l'importo della prenotazione nelle seguenti circostanze:

  • Il pet sitter cancella o rifiuta la tua richiesta di prenotazione o non risponde alla tua richiesta entro 24 ore.
  • Puoi cancellare la prenotazione dopo che il pet sitter avrà confermato: ti verrà rimborsato l'importo della prenotazione in tutto o in parte, a seconda della politica di cancellazione del pet sitter (ovvero politica di cancellazione flessibile o moderata ). Puoi verificare la politica di cancellazione del tuo pet sitter sul suo profilo.
  • Se, dopo il completamento del servizio di pet sitting, non sei soddisfatto del tuo pet sitter, puoi presentare un reclamo a Pawshake sotto la nostra Garanzia di Soddisfazione. Devi notificarci tramite l'Assistenza Clienti. Leggi di più sulla Garanzia di Soddisfazione qui.
  1. Home
  2. »
  3. Sicurezza dei Pagamenti e Rimborsi