Il mio pagamento è sicuro?
Assolutamente. La tua privacy è importante per noi e utilizziamo solo metodi di elaborazione dei pagamenti online sicuri. Puoi pagare tramite Visa, Mastercard o American Express.
Come parte della tua prenotazione, devi anche inserire i tuoi dati di fatturazione, dopo di che l'importo dovuto per la prenotazione verrà autorizzato (autorizzazione sulla tua carta di credito per il totale della prenotazione). Questo processo è molto simile a quello di una prenotazione effettuata per una camera in un hotel: anche qui verrà autorizzato un pagamento sulla carta di credito per l'importo della prenotazione.
Un pet sitter può quindi fare una di queste tre cose seguendo la tua richiesta di prenotazione:
- Confermare la tua prenotazione: una volta confermata la prenotazione, l'importo verrà addebitato sulla tua carta di credito. Ciò significa che il denaro fornito per il servizio di pet sitting prenotato sarà trattenuto in garanzia da Pawshake fino al completamento del servizio. Lo facciamo per la sicurezza di entrambe le parti coinvolte.
- Declinare la tua prenotazione: se un sitter declina la tua prenotazione, nessun importo ti sarà addebitato. L'autorizzazione per il pagamento sulla tua carta di credito verrà rilasciata immediatamente. Dopo alcuni giorni lavorativi (al massimo 10), non vedrai più l'importo in sospeso sul tuo estratto conto. Ti preghiamo di contattare il servizio di Assistenza Clienti se l'importo appare ancora sull'estratto conto.
- Non rispondere: allo stesso modo, se un pet sitter non risponde ad una richiesta di prenotazione, nessun importo ti sarà addebitato e l'autorizzazione al pagamento sulla tua carta di credito scadrà automaticamente dopo 30 giorni. Ti preghiamo di contattare il servizio di Assistenza Clienti se l'importo appare ancora sull'estratto conto, o se desideri che venga rilasciato prima.
Un pet sitter risponde, in media, entro 4 ore dalla ricezione della richiesta di prenotazione. I pet sitter hanno a disposizione fino a 24 ore per rispondere. Se un pet sitter impiega più di 24 ore a rispondere, il suo account verrà contrassegnato come non attivo e verrà esaminato dal nostro team di Fiducia e Sicurezza.