Pawshake logo

La Garanzia di Prenotazione

Nel raro caso in cui il pet sitter che hai scelto non sia più disponibile dopo aver confermato la prenotazione, ti aiuteremo a trovare un sitter sostitutivo su Pawshake.

Cosa succede se il pet sitter cancella all'ultimo?

Queste cose accadono raramente, ma ovviamente può verificarsi una cancellazione a causa di emergenze familiari o malattie.

Se il tuo sitter cancella entro 2 settimane prima dell'inizio della prenotazione, ti preghiamo di contattarci immediatamente in modo che possiamo aiutarti a cercare un sitter sostitutivo di Pawshake. Puoi anche cercarlo autonamente.

Ci sono alcuni periodi dell'anno in cui le prenotazioni su Pawshake sono tante. L'alta stagione include: Natale, Capodanno e le ferie estive.

Durante l'alta stagione, è difficile trovare un pet sitter sostitutivo. Il nostro team di assistenza clienti farà sempre del suo meglio per trovare un sostituto, tuttavia ciò potrebbe non essere possibile quando manca disponibilità. Non vorremmo mai lasciare i proprietari di animali domestici senza un pet sitter, poiché ciò può essere incredibilmente stressante e potrebbe portare ad annullare i propri piani. Le cancellazioni da parte dei sitter recano stress, costi e mettono in cattiva luce Pawshake, minando i nostri valori chiave di fiducia e sicurezza.

Pertanto, se non puoi fornire un motivo legittimo per cancellare una prenotazione durante l'alta stagione, il tuo account di pet sitting verrà sospeso per un mese. Questa è una conseguenza inevitabile per prevenire inconvenienti e costi eccessivi per i proprietari di animali domestici che ripongono la loro fiducia in te come pet sitter e in Pawshake. Si prega di tenerne conto quando si accettano prenotazioni durante l'alta stagione. Il pet sitting è una grande responsabilità e ci aspettiamo che tutti gli impegni di prenotazione vengano rispettati come concordato.

Cosa succede se il pet sitter cancella durante la prenotazione?

Ti preghiamo di contattarci immediatamente in modo che possiamo aiutarti a cercare un sostituto. Sarebbe utile se potessi fornire dettagli sui tuoi animali domestici ed eventuali requisiti speciali (ad esempio se devono essere gli unici animali domestici in casa o se necessitano di farmaci) che possono avere, in modo da poter trovare il pet sitter più adatto. Oppure, se preferisci, puoi cercare un pet sitter sostitutivo su Pawshake.

È molto importante lasciare al pet sitter un contatto d'emergenza di qualcuno che non viaggia con te in modo che possa prendere decisioni sul tuo animale domestico nel caso tu non possa essere raggiungibile.

Per avere diritto alla Garanzia di Prenotazione:

La prenotazione originale deve essere stata confermata tramite il sito o l'app di Pawshake
A meet and greet was conducted prior to the booking start date (only required if it’s your first booking with the sitter)
Sia l'originale che il sitter sostitutivo sono sitter di Pawshake
Le date e il servizio sono gli stessi
Il sitter ha cancellato entro 2 settimane dall'inizio della prenotazione

La copertura esclude

  • Se un sitter annulla la prenotazione di una passeggiata con il cane a causa di condizioni meteorologiche estreme.

Cosa succede se il pet sitter cancella con un anticipo di più di 2 settimane dall'inizio della prenotazione?

Ancora: questo è raro, ma può accadere a causa di circostanze impreviste. Ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo consigliarti altri sitter Pawshake adatti da contattare.

Come posso inviare una richiesta di garanzia di prenotazione?

Se non hai ancora cancellato la prenotazione originale e hai trovato un sitter sostitutivo su Pawshake, contattaci e trasferiremo l'importo, coprendo l'eventuale differenza.

Contattaci qui.

Sei importante per noi

Hai qualche dubbio o hai bisogno di chiarimenti? Il nostro team locale di supporto è sempre a disposizione per te.

Offriamo supporto in 5 lingue diverse.

Il nostro team di supporto clienti può aiutarti in Inglese, Francesce, Tedesco, Olandese e Norvegese.

Contattaci qui.

  1. Home
  2. »
  3. La Garanzia Pawshake
  4. »
  5. La Garanzia di Prenotazione